KARMYN progetta e realizza arredi su misura, completi di attrezzature per pasticcerie, gelaterie, bar, ristoranti e gastronomie.

21 07
Ventunozerosette: un’idea, una prospettiva nuova del design. Una visione verticale della vita.

21 07

Un’idea, una prospettiva nuova del design. Nel percorso evolutivo aziendale 21 07 identifica il nome dello studio di progettazione presente all’interno della KARMYN la sua rappresentazione grafica presente nei locali vuole essere un riconoscimento per i clienti che hanno avuto il coraggio di sperimentare e di richiedere un locale innovativo.

Una visione verticale della vita. Tale marchio creato dall’architetto Francesco Angelo nasce dalla volontà di segnare un forte legame tra tradizione e innovazione. La sua raffigurazione verticale è portatrice di un significato profondo: essa rappresenta la linea della vita. Così come si è cominciato il percorso a partire dal 1921 fino quando è diventato memoria nel 2007, il principio che ha rappresentato tale segmento di vita è stata l’evoluzione continua attraverso i principi dell’innovazione. Tale marchio, con i suoi numeri, ricorda le origini della azienda e guarda al futuro attraverso uno sguardo lungimirante segnato inevitabilmente da una profonda innovazione. Coloro che percepiscono tali motivazioni e si fanno portatori di scelte coraggiose che comportano dei rischi in termini progettuali, commerciali, estetici e funzionali sono sensibilmente tenuti nella dovuta considerazione tanto da diventare parte della nostra realtà aziendale e da essere riconosciuti attraverso un marchio che rappresenta una schiera ristretta di brand innovativi.

Un legame forte e non comune

21 07 “ventunozerosette” riconosce in maniera sensibile le scelte affrontate durante il processo creativo premiando gli sforzi comuni attraverso l’espressione di un legame intimo tra lo studio effettuato e la concretizzazione dell’esperienza progettuale. La presenza di tale marchio all’interno di un locale, quindi, diventa garanzia di qualità e prestigio e individua negli arredi così rappresentati degli elementi non comuni che offrono un contributo alla continua ricerca di miglioramento  e perfezionamento che si effettua in ambito progettuale e realizzativo. 21 07 è in sintesi una ricerca continua basata su una curiosità di conoscenza e sperimentazione consapevole di un percorso che ha prospettive indefinite.

Creazione 0
Sperimentazione 0
Progettazione 0